TRE SEMPLICI PASSI VERSO IL RIMORCHIO GIUSTO
1
SCEGLI UN TIPO DI RIMORCHIO
Ti serve un rimorchio alto o basso? Lo vuoi ribaltabile, o ti basta un pianale di carico tradizionale? Ecco dove scegli il rimorchio più adatto alle tue esigenze.
2
SCEGLI LE DIMENSIONI
Quanto è grande il veicolo che devi trasportare? Quanto pesa? Quali altri veicoli potresti dover trasportare in futuro?
3
AGGIUNGI ALCUNI ACCESSORI
Le condizioni meteorologiche possono essere imprevedibili e la ruggine è sempre un problema. Magari potrebbe esserti utile una copertura impermeabile? Oppure una cassetta degli attrezzi, per essere sempre pronto ad affrontare un imprevisto? Se hai più di un veicolo, potrebbero anche servirti diversi tipi di pianali.
L'AUTO DEI TUOI SOGNI
Hai una vecchia classica appena guidabile che voi rimettere a nuovo col tuo marchio? Oppure hai una perla ancora più vecchia ma praticamente nuova nel garage? Col rimorchio giusto, il tuo viaggio verso l'officina di riparazioni o la mostra annuale sarà sicuro e senza problemi.
L'AVVENTURA MOTORIZZATA
Poche cose sono all'altezza del divertimento offerto dalla guida di un fuoristrada. La velocità, la strada difficile, gli emozionanti momenti nei quali stai quasi per perdere il controllo. Con un rimorchio, l'avventura è ancora più a portata di mano. Carica e vai!
Argano manuale con supporto
Argano manuale con cavo e kit di montaggio per trasporto auto AT / HB
Per saperne di più